Al fabrianese Andrea Peverieri il 1° torneo Mare-PingPong
Al terzo posto si è classificato l’urbinate Luciano Massi e al 4° il senigalliese Paolo Spinozzi.
E’ venuto da Fabriano il vincitore del 1° torneo estivo open del Centro Olimpico che tutti i sabato di luglio ed agosto è l’occasione di confrontarsi agonisticamente per i turisti della nostra città. Il torneo è open perché aperto ai tesserati e non ma alla fine sono tutti di buon livello quelli che partecipano, soprattutto quando sono a Senigallia per stage tecnici.
Peverieri gioca con il CUS Camerino ed appartiene ancora alle categorie giovanili. Nella fase finale (il tabellone non è ad eliminatoria diretta ma è basato su un meccanismo inventato dal Maestro Pettinelli che evita le testa di serie) ha avuto la meglio su Alec Gorini di Senigallia. Al terzo posto si è classificato l’urbinate Luciano Massi e al 4° il senigalliese Paolo Spinozzi.
Pur essendo il primo torneo della stagione le adesioni sono state oltre le previsioni creando qualche problema prontamente risolto da Lorenzo Giacomini e Nicola Falappa che porteranno avanti l’organizzazione per tutta la stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!