Il giro del mondo attraverso una fotografia
Prestigioso riconoscimento per Alberto Polonara (Musinf) per un suo scatto in mostra a Londra e Berlino
Soddisfazione al Musinf di Senigallia per il successo di Alberto Polonara alla mostra allestita a Londra. Una foto del docente del corso di fotogiornalismo del museo senigalliese è stata selezionata dagli organizzatori del Sony World Photography Award tra le cento migliori in mezzo a ben 95.000 scatti visionati. E ora sta iniziando il suo giro del mondo.
Lo staff del Sony World Photography Award ha infatti comunicato all’autore che il lavoro presentato al concorso fa parte di una mostra itinerante che fino al 30 settembre verrà esposta alla Willy-Brandt-Haus di Berlino.
Polonara – nato a Monte San Vito – non ha potuto essere presente all’inaugurazione del 5 luglio perché sta preparando la sua mostra all’Expo-ex ai giardini della Rocca di Senigallia che aprirà il 16 luglio. Da più di 40 anni si dedica alla fotografia per vocazione: il suo intento è quello di utilizzare la fotografia per descrivere i sogni, difficili da trasmettere con le parole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!