Dario Pescosolido succede a Egisto Tonti alla guida del Lions Club Senigallia
Il neo-presidente ha presentato l'intero consiglio direttivo
La sera del 1° luglio si è svolta la cerimonia di passaggio della Campana e inizio del nuovo anno sociale per il Lions Club di Senigallia alla presenza del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e numerosi ospiti.
Il Dott. Dario Pescosolido, nuovo presidente per l’anno sociale 2016-2017 , ha ricevuto pochi giorni fa l’Appreciation per i 30 anni di Lionismo ed ha dichiarato: “30 anni sono buona parte di una vita ed il Club di Senigallia è parte della mia vita. E sono contento, ed anche fiero, di farne parte“.
Già Presidente del Lions Club di Senigallia 27 anni fa, il neopresidente ha ringraziato le amiche e gli amici Lions che hanno voluto fermamente la sua elezione dichiarando di avere in programma molteplici attività, che saranno caratterizzate da un forte coinvolgimento dei soci.
Il Dott Dario Pescosolido ha continuato: “alcuni Presidenti, a questo punto, parlano di squadra, che è un concetto che presuppone un numero ridotto di giocatori e pochi spettatori. Il mio obiettivo, quest’anno è invece ribaltare il concetto: molti giocatori e pochissimi spettatori. Vorrei che l’anno che ci aspetta sia all’insegna del maggior coinvolgimento possibile e di aderenza ai canoni del Lonismo“.
Il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ringraziato il Presidente uscente Egisto Tonti per il lavoro fatto e per il prezioso contributo dato alla comunità del territorio di Senigallia ed ha dichiarato la disponibilità dell’Amministrazione a continuare l’importante collaborazione con il Lions Club.
Il Presidente Dott. Dario Pescosolido ha quindi presentato il Direttivo e i collaboratori: Egisto Tonti, Roberta Albonetti, Emanuele Giuliani, Franco Vassura, Fulvia Principi, Stefania Giuliani, Simone Piangerelli, Roberto Rotoloni, Carla Conti, Gianrico Giacchetta, Attilio Solazzi, Rodolfo Triani, Antonio Pellegrini e Gaetano Calabrese. Ha ringraziato il Sindaco per la sua partecipazione e concluso: “concludo formulando un augurio di buon lavoro non solo a me , non solo al Direttivo ma a tutti quelli che vorranno collaborare, perché i risultati vengono solo se tutti lavoriamo verso l’obiettivo comune di fare del Club di Senigallia un Club amcora più grande”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!