“Coppie di fatto” a Caterpillar AM sul palco di Senigallia
I ritorni di Levante e di Elisa d'Ospina, per la città c'è Angelo Di Liberto; continua la sfida tra gli ascoltatori
Il meteo continua ad essere favorevole, anche troppo, al CaterRaduno 2016. Nell’appuntamento mattutino del giovedì mattina, giorno di mercato, il caldo tiene banco ma non ferma il “popolo”, sempre in fermento nella cornice di piazza Roma. Nella serata di mercoledì 6 luglio piazza sempre colma fino al termine.
Prima il monologo del conduttore Paolo Labati e poi l’esibizione live della giovane cantautrice siciliana Levante hanno dato la buonanotte al pubblico.
Nella striscia AM del 7 luglio è continuata la sfida tra spettatori per accaparrarsi un posto nel backstage del concerto di Daniele Silvestri: indovinelli, gare di canto e esibizioni on stage dei finalisti con l’accompagnamento della band Io e i Gomma Gommas.
Hanno calcato la scena di nuovo Levante, la quale ha riproposto dei brani della serata precedente in chitarra acustica, e la top-model curvy Elisa d’Ospina (già presente nella scorsa edizione), da sempre impegnata nella lotta ai disturbi del comportamento alimentare.
A questa componente femminile sono stati affiancati l’ “anziano” Claudio Sabelli Fioretti e lo youtuber Claudio di Biagio, dando vita a due inedite “coppie di fatto”.
Anche Senigallia ha avuto una notevole rappresentanza con Angelo di Liberto, celebre direttore creativo del Summer Jamboree; quest’ultimo ha presentato l’imminente edizione che si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!