SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

X Masters Senigallia 2016 all’insegna degli Action sports e della musica

L'edizione 2016 - dal 14 al 17 luglio - è targata Radio Deejay

X Master 2016

Prende il via giovedì 14 luglio a Senigallia la quinta edizione degli X Masters Award, la manifestazione nata nel 2012 che coniuga action sports e spettacolo. Un’edizione targata Radio Deejay che fino a domenica 17 porterà sulla spiaggia di velluto non solo i migliori atleti del mondo di oltre venti discipline, ma anche musicisti e dj per concerti live gratuiti.

L’iniziativa, ideata da Simone Conti e Michele Urbinelli, prevede oltre cinquanta momenti a cavallo tra sport, esibizione e spettacolo adrenalinico con oltre 5mila atleti iscritti: si potrà assistere (e spesso anche praticare) a diversi sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, oltre a partecipare ad eventi di intrattenimento tra hip hop, zumba, crossfit, acquagym e fitness. Il pubblico nel 2015 ha superato le 30mila presenze.

Preceduta da una tre giorni a Pescara e seguita da una terza tappa a Riccione, la manifestazione porterà sul lungomare Mameli di Senigallia nomi del calibro di Damien McFly, Patrick Benifei and The Bluebeaters, Florian Meindl, Balearic Gabba Soundsystem e Violetta Zironi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura