SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977

Sena Gallica multietnica in età Romana?

La risposta verrà data venerdì 8 luglio durante l'appuntamento di Senigallia Sotterranea

Senigallia Sotterranea

Dopo lo strepitoso sold out dell'”Iliade” portata in scena da Luca Violini domenica scorsa, la rassegna “Senigallia Sotterranea” continua con un nuovo appuntamento. Venerdì 8 luglio, alle ore 21,30 all’area archeologica La Fenice, si terrà l’iniziativa “Sena Gallica: una società multietnica in età Romana?“.

Il pubblico sarà condotto in un suggestivo itinerario tra arte e storia che vedrà alternarsi i racconti di Giuseppe Lepore, le incursioni letterarie di Mauro Pierfederici e le musiche storiche di Piercarlo Fontemagi.

La locandina dell'appuntamento di venerdì 8 luglio 2016 per Senigallia SotterraneaNell’occasione sarà possibile anche degustare i prodotti tipici dell’enogastronomia locale, grazie al vino di Roberto Venturi e al pane del Mulino di Nino.

Il costo del biglietto è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le ore 24 di giovedì 7 luglio, inviando una e-mail a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno