CaterRaduno 2016: Senigallia è on air
Dal 4 al 9 luglio la città diventerà un studio radiofonico a cielo aperto
Il CaterRaduno 2016 scalda i motori e si prepara ad animare Senigallia: dal 4 al 9 luglio la città diventerà uno studio radiofonico a cielo aperto.
Ricchissimo il programma, che ogni giorno prevede due dirette dal palco allestito in piazza Roma: i tanti fan potranno così prendere parte in prima persona a CaterpillarAM in edizione speciale dalle ore 12 alle ore 13,30, con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli e Caterpillar, dalle 17,30 alle 19 con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zobolicon. “Una grande festa di radio, musica, parole e persone, spettacoli in piazza, biciclette per strada e tanta solidarietà con Libera. La radio incontra i suoi ascoltatori: succede oramai da 18 anni, noi ci siamo dall’inizio, è un piacere”, hanno dichiarato Massimo Cirri e Filippo Solibello, che tornano ancora una volta a Senigallia .
Tanti anche gli appuntamenti musicali: oltre ai concerti al Foro Annonario di Daniele Silvestri venerdì 8 luglio e dei Mau Mau sabato 9 luglio, la musica sarà protagonista tutta la settimana con Buonanotte Senigallia!, i live notturni alle ore 24, animati dai conduttori di CaterpillarAM con la partecipazione di Coez (5 luglio), Levante (6 luglio) e i Selton (7 luglio). Venerdì 8 luglio a mezzanotte, in via Carducci, Lele Sacchi, dj di Radio2inthemix, terrà un imperdibile Dj-set.
Per la giornta del 4 luglio doppio appuntamento alle 24.00: al Palazzo del Duca sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita alla mostra “Il caso Topolino. Indagine su un eroe a fumetti”, mentre al cinema arena Il Gabbiano sarà proiettato il docu-film “Unlearning”, di Lucio Basadonne, Anna Pollio e Gaia Basadonne, con ingresso gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!