Senigallia, vandali in azione negli stabilimenti balneari
Ombrelloni divelti, lettini gettati in mare ed anche due sedie gettate contro il titolare dello stabilimento
Vandali in azione negli stabilimenti balneari. E’ successo nella notte a cavallo tra il 2 e 3 luglio. Purtroppo gli atti di vandalismo nelle spiagge stanno diventando una triste consuetudine dei weekend senigalliesi.
Il canovaccio è quasi sempre lo stesso: giovani o anche giovanissimi in preda ai fumi dell’alcool che si sfogano su lettini ed ombrelloni causando danni e disagi agli operatori balneari. A farne le spese stavolta sono stati gli stabilimenti situati sul lungomare Alighieri: presso i Bagni Virgilio 83 un ombrellone è stato rotto: sul posto è stato chiesto anche l’intervento della Polizia; il responsabile, al fine di evitare la denuncia, si è impegnato a ripagarlo.
Danni più ingenti ai Bagni Armando 98 dove il titolare, accorso sul posto in quanto allertato da un conoscente, si è visto lanciare addosso due sedie dai ragazzi che stavano mettendo a ferro e fuoco la spiaggia. Il bilancio finale è stato di 6 ombrelloni spezzati e diversi lettini gettati direttamente in mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!