“Servono recinzioni lungo un tratto della ferrovia a Senigallia”
I Giovani Democratici: "sdraiarsi sui binari ultima pericolosa moda, l'amministrazione 'spinga' su Ferrovie dello Stato"
Sdraiarsi sui binari di una stazione, a un soffio dal treno che corre su quelle rotaie, e fare in tempo a scattarsi un selfie prima di mettersi in salvo. Tutto questo per mostrare al mondo, con una foto sui social, che faccia abbia sfidare la morte.
Questa è l’ultima moda che si sta diffondendo negli ultimi tempi tra i giovanissimi, sempre più annoiati e alla ricerca dell’essere alternativi.
La preoccupazione verso questa recentissima tendenza è molto alta: l’ultimo episodio è avvenuto solo pochi giorni fa in corrispondenza della nostra stazione ferroviaria, quando un giovane è stato avvistato mentre “dava dimostrazione della propria spavalderia in questo modo”.
Ad assistere e raccontare l’accaduto è stata la proprietaria di uno degli alberghi che si affacciano sulla ferrovia.
Come Giovani Democratici non possiamo fare a meno di rivolgere la nostra attenzione ad un fenomeno pericolosamente virale come questo che si sta diffondendo.
Limitati dal nostro essere organizzazione politica e poiché privilegiati dall’avere nella nostra città una realtà atta a rappresentare tutti i ragazzi, chiediamo alla Consulta dei Giovani di prendere in considerazione questa nuova moda e di affrontare il problema proponendo all’Amministrazione delle idee vincenti nella direzione del divertimento sano.
Alla stessa Amministrazione chiediamo invece di spingere sulla società “Ferrovie dello Stato Italiane” per la messa in sicurezza della zona attualmente trascurata, attraverso l’installazione di apposite recinzioni.
Cari giovani democratici, bisogna mantenere le promesse, imporre altri divieti come le recinzioni, si peggiora solo !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!