Il lungomare di Senigallia si anima con la Notte Rosa, ora la Notte della Rotonda
Venerdì 1° luglio applausi per Andrea Rivera; anche sabato 2 si potrà diffondere musica fino alle 4 - FOTO
Tanti giovani si sono riversati nella serata di venerdì 1° luglio sul lungomare di Senigallia, per festeggiare la Notte Rosa, la manifestazione che, dopo essere nata in Romagna, dal 2015 coinvolge anche alcune località della riviera marchigiana, tra le quali appunto Senigallia.
Tra gli eventi in programma, apprezzato in piazzale della Libertà lo spettacolo dell’attore e cantautore Andrea Rivera, preceduto dall’Arancia Live Contest.
Come in ogni week-end, a risultare affollato, in gran parte da giovanissimi, è stato in tratto di lungomare che va dalla Rotonda al Ponterosso; indubbiamente più gente che nei precedenti venerdì ma l’impressione è che sia decisamente mancato il pienone: alle 4, orario limite per la diffusione della musica (deroga di un’ora concessa per l’occasione), diversi locali si erano già in gran parte svuotati.
La Polizia non ha segnalato risse e abusi etilici, o irregolarità da parte dei gestori delle attività commerciali.
Sabato 2 luglio un altro appuntamento particolarmente atteso, la Notte della Rotonda: anche nell’occasione, concessa una deroga di un’ora (dalle 3 alle 4) agli orari di diffusione sonora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!