Controlli delle forze dell’ordine: Notte Rosa senza eccessi a Senigallia
La Polizia non ha rilevato né risse, né abusi etilici: alcuni minorenni segnalati dalla Municipale per aver bevuto alcolici
Notte Rosa senza eccessi quella festeggiata a Senigallia venerdì 1° luglio. La Polizia non ha infatti rilevato né risse né abusi etilici.
Non sono stati segnalati nemmeno danni anche se gli agenti sono intervenuti in più circostanze in alcuni stabilimenti balneari dove alcuni giovani – dopo aver alzato un po’ troppo il gomito – avevano spostato dei lettini.
Rispettati i limiti per la diffusione della musica: agli agenti non sono giunte chiamate per il volume troppo alto.
Il dirigente del Commissariato di PS di Senigallia, Agostino Maurizio Licari, sottolinea inoltre: “abbiamo effettuato diversi controlli per la somministrazione di alcolici ai minori, con esito negativo. Soltanto qualche minorenne è stato visto bere alcolici dalla Polizia Municipale e per questo è stato sanzionato. Per la Notte Rosa è stato organizzato un servizio di prevenzione in centro storico e al lungomare da parte del Commissariato, dei Carabinieri di Senigallia, del Reparto prevenzione di Perugia, del Reparto Mobile di Senigallia, del Reparto Volo di Pescara e della Polfer”.
Il servizio verrà riproposto tra sabato 2 e domenica 3 luglio in occasione della Notte della Rotonda.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!