Si è conclusa la stagione 2015-16 della scuola del Senigallia Tennis Club
Una festa per giocatori, dirigenti e soci
Si è tenuta, alla presenza del Consigliere Comunale Santarelli Luca, la cerimonia di chiusura della Scuola Tennis stagione 2015/16 della A.S.D. Senigallia Tennis Club.
Un sabato pomeriggio incantevole nella splendida cornice dell’impianto tennis delle Saline, dopo giorni incerti dominati da vento e piogge improvvise, in cui il sodalizio ha potuto festeggiare i propri soci iscritti accompagnati da familiari ed amici.
Inoltre nello stesso pomeriggio si è tenuta anche la tappa/master del circuito promozionale dei Tornei Promoplay, tornei tra le scuole tennis del Circolo Tennis Corinaldo, Circolo tennis Ostra, MR Sport, Monterado Zerocinque Trecastelli.
Tutti premiati i ragazzi e le ragazze presenti per aver dedicato il loro tempo libero ed averlo occupato in una attività sportiva sana e di buoni principi educativi: il gioco del tennis.
Presenti anche i giovani atleti delle squadre agonistiche che hanno gareggiato nei campionati Regionali Under 16 maschile, under 14 maschile, under 14 femminile (con due formazioni) e under 12 maschile.
Unica assente la squadra militante nella serie D, impegnata in allenamento precampionato.
A tutti i presenti il Consigliere Santarelli ha portato il saluto del Sindaco Mangialardi Maurizio e dell’Amministrazione Comunale.
Il sodalizio, fiducioso che da settembre potrà contare dinuovo sulla disponibilità della struttura coperta, ringazia pubblicamente l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco per le opportunità concesse in merito all’utilizzo agevolato per lo svolgimento dell’attività istituzionale, trattandosi di attività sportiva rivolta ai minorenni, attività che vede impegnare la struttura per oltre 1500 ore annue, impegno che sicuramente qualifica anche l’impianto rendendolo sempre più un punto di riferimento per le famiglie senigalliesi e non.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!