Tennis: il Gioielleria Pettinari segna quota 300 e si avvicina alle finali amatoriali, FIT e doppio
Ultime battute a Senigallia per il "Pettinari 2016" tra sfide e curiosità. Agnese Rossi Magi si aggiudica il torneo FIT
In trecento per il Pettinari 2016. Davvero alto il numero degli iscritti alla ventiduesima edizione del torneo di tennis di inizio estate più conosciuto delle Marche. Si gioca sulla terra rossa degli impianti del Vivere Verde da oltre un mese e tante sono le partite che ancora devono essere disputate causa “sold out” dei tabelloni.
Naturalmente quelli maggiormente a buon punto sono i tabelloni amatori (maschile e femminile) che di giorno in giorno hanno visto sfilare i 100 iscritti. Proprio per la regolarità, ed il periodo più lungo di gioco, la finale è prevista per domenica 3 luglio sul centrale del Vivere Verde. Ai primi classificati e classificate andranno premi targati Bibigì gioielli.
Come detto l’edizione 2016 del Gioielleria Marco Pettinari ha registrato tra i numeri più alti di partecipanti provocando un allungamento dei tempi per la conclusione dei vari tabelloni.
Tutta da decidere infatti la data per il doppio (maschile e femminile) CRM concessionaria DR Motor con ben 50 coppie iscritte.
A premiare i vincitori con gli orologi Harry Williams sarà proprio Rodolfo Minardi amministratore della concessionaria passa dalla vendita di auto aziendali con km certificati, al km 0, è concessionaria DR Motor, ritiro usato, per arrivare al noleggio a lungo o breve termine.
Tutto in divenire il tabellone FIT – 4/1 ALBERO DELLO SPORT (maschile e femminile). Anche in questo caso parliamo di 100 giocatori che hanno deciso di prendere parte al torneo più atteso dell’anno.
Albero dello Sport è Tennis Point, due parole che spiegano da sole il dna della struttura di via Umberto Giordano nr. 60 di Senigallia. Albero dello Sport accompagna il tennista dalla scelta della racchetta, l’abbigliamento e naturalmente i migliori professionisti per giocare al meglio.
L’appuntamento con il Gioielleria Marco Pettinari è certamente il più atteso dell’anno, è la sfida, sin da settembre o addirittura da scorse edizioni perché c’è sempre chi vuole prendersi la rivincita. Tanto anche il divertimento per un momento di ritrovo per le varie anime della città.
Come sempre notizie, foto e aggiornamenti del torneo sulla pagina facebook Marco Pettinari Gioielleriae naturalmente sul sito www.gioielleriapettinari.it ma non c’è dubbio che assistere live agli incontri non mancherà di divertire anche il pubblico.
Terra rossa infuocata al Vivere Verde per le ultime battute del Pettinari 2016. Primi vincitori e primi verdetti per le premiazioni, domenica 3 luglio, dei tabelloni FIT e amatori.
Le semifinali donne amatori vedono Giorgia Benni contro Micol Ravagli e Costanza Rossi Ricci contro Francesca Antonioni. Nel primo livello maschile Stefano Buccheri ha vinto su Alessandro Pierfederici mentre Fabio Manoni ha vinto su Vincenzo Montanelli.
Ancora un po’ di attesa nel secondo livello uomini per Franco Pierini che giocherà la finale contro il vincitore tra due nomi storici del Gioielleria Marco Pettinari come Walter Bruscia e Maurizio Vecchi mentre Nicola Olivi ha vinto su Marco Marinelli.
Un cognome, un destino. Tre “Marinelli”, tre favoriti, tutti e tre eliminati lo stesso giorno. Hanno salutato il torneo 2016 con la maglia del favorito Enea Marinelli, alias Saffi Caffè, iscritto al tabellone amatori di primo livello, Andrea Marinelli, iscritto al FIT – 4/1 e Marco Marinelli, iscritto all’amatori secondo livello.
Finale spettacolo nel FIT donne per la sfida tra teste di serie Agnese Rossi Magi che ha sconfitto Marzia Iacchetta per 6/1-2/6-6/3. Le semifinali FIT maschile hanno visto Francesco Rossi battere Raffaele Principi e Antonio Caraffa vincere su Massimiliano Giampieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!