Senigallia: gettano un micio di due mesi da un’auto in corsa e scappano
Un episodio analogo ai danni di un cane era successo pochi giorni fa in zona San Silvestro
Nuovo episodio di inciviltà ai danni di animali a Senigallia: un micio di appena due mesi è stato gettato da una vettura in corsa.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa: l’animale, che è stato ricoverato presso l’ambulatorio veterinario Copernico di Senigallia, non avrebbe riportato grossi traumi fisici e sarebbe stato nel frattempo accolto nella casa di una volontaria. E’ il secondo deplorevole episodio che si consuma a distanza di pochi giorni: lo scorso 18 giugno un cane, un setter inglese, era stato anche’esso lanciato dal finestrino di un’auto lungo la Strada intercomunale di San Silvestro.
ricordiamo che tali atti sono perseguibili penalmente, anche se le persone che li compiono non se ne interessano.
se dovesse capitare di assistere a un gesto del genere vi preghiamo di contattare immediatamente le forze dell'ordine, segnarvi il numero di targa e cercare di recuperare l'animale con l'aiuto del servizio veterinario dell'asur e le associazioni animaliste che sono sempre in prima linea!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!