Rinviato a domenica 3 luglio lo spettacolo “Iliade” di Luca Violini
La decisione è stata presa l fine di evitare la sovrapposizione dello spettacolo e la partita Italia-Germania
Lo spettacolo “Iliade” di Luca Violini, secondo appuntamento della rassegna Senigallia Sotterranea, in programma sabato 2 luglio alle ore 21,30 all’area archeologica “La Fenice”, è stato rinviato al giorno successivo (stesso luogo e stesso orario).
La decisione è stata presa di comune accordo dallo staff di Luca Violini e dall’Amministrazione comunale, al fine di evitare la sovrapposizione dello spettacolo e la partita del quarto di finale del campionato europeo Italia-Germania.
L’obiettivo, infatti, è quello di garantire la massima partecipazione del folto e appassionato pubblico che accompagna le performance di Violini a Senigallia e consentire a tutti di seguire l’importante appuntamento sportivo della nostra Nazionale.
Si ricorda che il costo del biglietto è di 10 euro e la prenotazione obbligatoria (telefono 0716629350 e-mail circuitomuseale@comune.senigallia.an.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!