Referendum comunali, sale giochi e parcheggi: si riunisce il consiglio comunale
La seduta è stata fissata per mercoledì 29 giugno: all'odg anche la nomina del collegio di revisione per il triennio
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 29 giugno. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute, il consiglio affronterà la pratica relativa alla nomina del Comitato del Garanti per il giudizio di ammissibilità delle proposte di referendum comunali nel periodo 2015-2020.
Seguirà il dibattito sulla modifica del regolamento comunale sugli apparecchi di trattenimento e svago e sulle sale giochi.
Successivamente è prevista la nomina dell’organo di revisione economico-finanziario per il triennio 2016-2019 e la discussione sulla permuta di alcune aree in località Montignano.
Il consiglio si concluderà con la mozione presentata dai consiglieri Angeletti, Canestrari, Giuliani, Martinangeli, Messersì, Perini, Salustri e Sartini sulle soluzioni atte a risolvere i problemi di alcune aree di sosta per gli automobilisti.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!