SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavoro in nero ed evasione fiscale: cinque denunce a Senigallia

Imprenditori di nazionalità cinese nei guai dopo i controlli della Guardia di Finanza: sequestri per 650mila euro

4.870 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Il locale sequestrato dalla Guardia di Finanza a Senigallia

Ingente sequestro delle fiamme gialle senigalliesi ai danni di cinque imprenditori di nazionalità cinese denunciati per una milionaria evasione fiscale. A fronte di quattro milioni di euro di fatture emesse, le ditte, facenti capo a un unico soggetto, non avevano presentato alcuna dichiarazione ai fini fiscali.

I controlli incrociati della Guardia di Finanza hanno evidenziato anche l’utilizzo di otto soggetti cinesi, lavoratori in nero intenti a cucire pantaloni per conto di note griffe nazionali e che vivevano in un Il locale sequestrato dalla Guardia di Finanza a Senigalliacapannone adiacente la ditta da cui erano state ricavate stanze da letto abusive. Vari documenti contabili e bancari erano occultati sotto i materassi.

Il locale così come i macchinari, soldi contanti e conti correnti sono stati posti sotto sequestro per una confisca dal valore complessivo di circa 650 mila euro.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2016-06-27 15:45:36
Il mio è solo un avvertimento. Guardando le foto, con più attenzione quella della "zona notte" comprendo il perché i capi di abbigliamento (tutti), anche quelli delle grandi firme, vanno lavati prima di essere indossati. Poi lo so, figurati, che c'è chi invece si fida e cerca il ristorante con gli occhi a mandorla per andarsi a mangiare gl'involtini primavera, perchè come li fanno buoni "loro" non li fa nessuno. De gustibus ! Ma del resto è questo il bello della democrazia!
vecchio freak 2016-06-28 07:31:44
Bello il commento sugli occhi a mandorla...
Ma torna a contare le macchine va...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno