Senigallia: arrestata una 40enne per reati in materia di stupefacenti
Denunciato anche un 35enne per ricettazione
Proseguono le attività di controllo da parte della Polizia di Senigallia nel lungomare nord e sud e nelle zone in cui nei giorni scorsi sono stati segnalati dei furti.
Durante le operazioni, gli agenti hanno proceduto all’arresto di una donna. L.J., 40 anni, di origini nigeriane che, al controllo, è risultata essere pregiudicata per reati in materia di stupefacenti e, in particolare, destinataria di un provvedimento di arresto in quanto doveva ancora espiare una pena per un periodo di circa due anni.
La stessa infatti, dopo essere stata arrestata nel 2012 per traffico di sostanze stupefacenti, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nel corso delle attività il personale del Commissariato ha anche rintracciato un uomo F.A, marocchino di 35 anni circa, residente da tempo a Senigallia, che era stato denunciato per ricettazione poiché in possesso di un telefono cellulare di ultima generazione provento di furto. Gli agenti, sulla base dell’attività svolta, hanno proceduto alla perquisizione presso l’abitazione dell’uomo dove effettivamente è stato trovato il telefonino rubato che veniva sottoposto a sequestro e successivamente restituito al proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!