Che il lungo weekend targato Summer League abbia inizio!
I risultati della quarta giornata e gli incontri in programma sabato 25 giugno
Il venerdì (ndr: 24 giugno) vede alternarsi sul taraflex giallo blu del Piazzale delle Libertà le categorie dilettanti e senior femminile. Tante le partite interessanti in calendario, a partire dal primo match del pomeriggio che vede i “Minnesode” affrontare “El Team del Bregn” in un match che già dai nomi si preannuncia frizzante. La sfida viene vinta dai “Minnesode” per 25 a 20.
Continua poi la striscia vincente dello staff della Summer League: “I Domani Smetto” si impongono per xx contro i “Crani Randagi”. Interessante anche la partita tra “Non Sono Bello ma schiaccio” e “Paolo? #wewe” vinta dai primi per 14-11.
La quarta giornata si chiude con il match più atteso del tabellone femminile, quello tra i “Sooto Fitoi” e “Ortopedia”, partita che sarà sicuramente anche quella della finale in programma sabato sera a partire dalle 21.45. Sabato vedrà anche il debutto dei favoriti del torneo PRO: “i Dragoni” di Quercia e Santiangeli che se la dovranno vedere in ordine contro i “Suka Jue”, poi “Bambolina Carnevali”, “Gli Armediati” di Caverni e Battisti e i “Tractors School” di Pasquinelli.
E non finisce qui. Alle 22.35 spazio alla grande novità del torneo: il contesto DUNK che vedrà letteramente volare a canestro i nostri atleti.
Minnesode – El Team del Bregn 15-20
Paolo? #wewe – Cantiere Aperto 18-9
Wewerla – Cantiere Aperto 16-12
Domani Smetto – Crani Randagi 25-24
Wewerla – Panda Family 22-14
Chiaravalle 1 – Immature 6-27
Ortopedia – Immature 22-15
Alcohol Test – 1 – I Celtici Senza Glutei 6-25
Non Sono Bello ma Schiaccio- Paolo? #wewe 14-11
Paolo? #wewe – Panda Family 17-16
Ortopedia – Sooto Fitoi : *da determinare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!