Senigallia, danni limitati al ristorante Bano dopo l’incendio
L'allarme tempestivo ha permesso di ridurre al minimo i danni: locale agibile e regolarmente aperto
Danni per fortuna limitati al ristorante Bano di Senigallia dopo l’incendio nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno che ha interessato la parte superiore del locale. Un rogo causato da un corto circuito che fortunatamente non ha coinvolto alcun avventore poiché avvenuto in orario di chiusura, intorno alle 2 di notte.
Le fiamme sarebbero partite da un quadro elettrico, surriscaldatosi: l’incendio ha poi interessato alcuni mobili, la struttura in legno del piano superiore al ristorante e la copertura in plastica. Danni dunque limitati grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia che sono giunti sul lungomare Da Vinci allertati da alcuni dipendenti che uscivano a quell’ora dal locale dopo il servizio.
Il ristorante è stato dichiarato agibile e normalmente aperto già dal pranzo del giorno successivo: in molti infatti, vedendolo aperto non hanno nemmeno fatto caso ai segni del rogo del piano superiore, una stanza adibita a locale per balli, tornei e altre occasioni per fare festa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!