Sportivo dell’anno 2016: secondo posto per la pallavolista Saraga
Riconoscimento anche alla squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia per la seconda promozione in serie C
Riconoscimento per la pallavolista dell’Us Senigallia Elisabetta Saraga. Durante la premiazione per la manifestazione Sportivo dell’anno 2016, che viene assegnato da quasi 20 anni allo sportivo senigalliese che si è maggiormente distinto nella stagione, all’atleta e mamma è andata la “medaglia d’argento”.
Al primo posto, come atleta più votato dai senigalliesi si è infatti piazzato Stefano Goldoni, allenatore del Miciulli, la formazione neopromossa nella serie Promozione di calcio.
L’Us Pallavolo Senigallia conferma di avere un feeling particolare con questo premio: soltanto l’anno scorso aveva trionfato Alberto Lanari, allora allenatore della squadra maschile di volley; Roberto Paradisi aveva invece vinto nel 2013 come allenatore della squadra femminile che in quell’anno ottenne la propria prima storica promozione in serie C. In questo 2016 Elisabetta Saraga è stata premiata sul palco del Foro Annonario da Lorenzo Dallari, firma prestigiosissima del volley nazionale e vicedirettore di Sky Sport.
Ma un premio è andato anche all’intera squadra femminile che ha ottenuto la seconda promozione in serie C della propria storia. Il riconoscimento è stato consegnato al presidente Fulvio Greganti. presenti anche il Dt Paradisi, i dirigenti e una buona rappresentanza delle atlete senigalliesi.
Foto di Luciano Galeotti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!