Senigallia, si masturba davanti ai bambini: rischia il linciaggio pubblico
Salvato dall'intervento dei Carabinieri: denunciato per atti osceni in luogo pubblico
E’ stato sorpreso mentre si masturbava in auto davanti a dei bambini che stavano giocando in uno stabilimento balneare. E’ successo sul lungomare di Marzocca.
Autore del gesto un 58enne originario di Ancona. Ad accorgersi di cosa stava accadendo un 34enne, padre di una delle ragazzine osservate. L’uomo, sentendo gli inequivocabili gemiti provenire dal mezzo parcheggiato, ha sorpreso il 58enne intento a praticare dell’autoerotismo.
Inutile il tentativo di mettere in moto il mezzo e dileguarsi: il pedofilo è stato accerchiato dai presenti che, dopo aver aperto la portiera, hanno afferrato lo sterzo facendo urtare la macchina contro un mezzo in sosta. Il 58enne sarebbe stato tirato di forza fuori dal veicolo e malmenato; dopo essersi divincolato l’uomo ha cercato di mettersi in salvo a piedi; nella fuga avrebbe anche perso il portafogli.
A salvarlo dal linciaggio è stato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che ha evitato il peggio: per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Manica di imbecilli.
Facciamo giusto per dire: e se tra calci e pugni il tizio ci fosse rimasto secco? Tutto bene dirai tu. Però poi cosa facciamo con i genitori dei bambini che sarebbero stati responsabili della cosa? Perché a quel punto devono andare in galera. Bella mossa, però poi lo spieghi tu al bambino che il papà è dovuto andare in galera perché è un coglione.
Imparate ad usare il cervello, giustificare un linciaggio è da cerebrolesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!