Circa 30 giorni di prognosi per la donna ferita nell’incidente di via Sanzio a Senigallia
La famiglia della nota albergatrice Roberta Albonetti ha fornito rassicurazioni dopo l'incidente di sabato 18 giugno
Confermati i 30 giorni di prognosi per Roberta Albonetti, la nota albergatrice senigalliese rimasta coinvolta sabato 18 giugno in un incidente stradale nell’incrocio tra via Cilea e via Raffaello Sanzio, già in passato teatro di episodi analoghi.
La famiglia della donna, 51 anni, già domenica 19 giugno ha voluto fornire rassicurazioni attraverso la pagina ufficiale dell’albergo di proprietà, l’Hotel Universal, dove si legge: “vogliamo tranquillizzare tutti i nostri ospiti e amici, sull’esito dell’incidente di ieri. Roberta sta abbastanza bene, è stato un bello spavento ma tornerà presto più pimpante che mai. Grazie a tutti”.
I medici dell’ospedale di Torrette di Ancona – dove l’albergatrice era stata trasportata in eliambulanza dopo essersi scontrata in sella al suo scooter Aprilia con un’auto Lancia Y – hanno rilevato escoriazioni al volto e una frattura a un braccio.
L’automobilista, 37 anni, di Corinaldo, era rimasta invece illesa nell’impatto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!