SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre giovanissimi atleti del Team Roller Senigallia ricevuti in municipio

Il plauso del sindaco per l'impegno nello sport e non solo: "Siete di esempio per i vostri coetanei"

Mini Grand Prix - Le Coco Beach - Parco giochi, american bar, paninoteca, cocktails - Senigallia
I giovani atleti del Team Roller Senigallia ricevuti in municipio

Nei giorni scorsi il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in municipio tre giovanissimi campioni del Team Roller Senigallia, accompagnati dal coach campione del mondo Mauro Guenci.

Non è nuova ad essere ricevuta in Municipio l’Asd Team Roller Senigallia che vanta vittorie e primati di caratura nazionale, europea e mondiale. Questa volta protagonisti sono stati Federico Tumani (dieci anni), Filippo Moroni (undici anni) e Federica Grilli (dodici anni), giovanissimi atleti che hanno vinto in tutte le fasi di Campionato, dai titoli provinciali fino ai campionati regionali di pattinaggio a rotelle in linea velocità, sia nella specialità pista che su circuito stradale.

Sono ragazzi che si distinguono nella vita scolastica e nello sport, capaci di ben organizzare i propri impegni di studio, tempo libero e pratica sportiva, esempio positivo per i loro coetanei. Anche per questo il sindaco ha espresso loro l’orgoglio e il plauso suo personale e di tutta la città consegnando a ciascuno una pergamena ricordo dell’incontro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura