Tre giovanissimi atleti del Team Roller Senigallia ricevuti in municipio
Il plauso del sindaco per l'impegno nello sport e non solo: "Siete di esempio per i vostri coetanei"
Nei giorni scorsi il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in municipio tre giovanissimi campioni del Team Roller Senigallia, accompagnati dal coach campione del mondo Mauro Guenci.
Non è nuova ad essere ricevuta in Municipio l’Asd Team Roller Senigallia che vanta vittorie e primati di caratura nazionale, europea e mondiale. Questa volta protagonisti sono stati Federico Tumani (dieci anni), Filippo Moroni (undici anni) e Federica Grilli (dodici anni), giovanissimi atleti che hanno vinto in tutte le fasi di Campionato, dai titoli provinciali fino ai campionati regionali di pattinaggio a rotelle in linea velocità, sia nella specialità pista che su circuito stradale.
Sono ragazzi che si distinguono nella vita scolastica e nello sport, capaci di ben organizzare i propri impegni di studio, tempo libero e pratica sportiva, esempio positivo per i loro coetanei. Anche per questo il sindaco ha espresso loro l’orgoglio e il plauso suo personale e di tutta la città consegnando a ciascuno una pergamena ricordo dell’incontro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!