Incidente sulla statale Adriatica, interviene l’eliambulanza a Senigallia
Donna soccorsa per i traumi riportati nell'impatto contro un'auto all'incrocio tra via Sanzio e via Cilea
Incidente auto-scooter all’ormai noto incrocio della statale Adriatica nord con via Cilea. Una donna è finita all’ospedale dopo essere caduta a terra a seguito dello scontro con un’auto avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 18 giugno.
Il sinistro si è verificato intorno alle 14:45 tra uno scooter e un’automobile: uno Scarabeo proveniva dal lungomare Mameli verso via Cilea, mentre la Lancia Y si apprestava a svoltare a sinistra da via Cilea in via Sanzio, direzione nord.
Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono giunti una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi e il 118 che ha poi disposto il trasferimento della donna ferita con l’eliambulanza al polo regionale a Torrette di Ancona. Per R.A. senigalliese di 51 anni che nell’impatto ha rimediato traumi e fratture, si parla di una prognosi di 30 giorni. Illesa ma sotto choc l’altra conducente, B.B., una 37enne di Corinaldo.
La dinamica è ancora al vaglio degli agenti che hanno effettuato i rilievi: l’impatto sembrerebbe dovuto a una mancata precedenza.
P.S.
Sono automobilista, scooterista, ciclista e pedone e non sono perfetto, ma cerco di essere mai distratto!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!