Primo memorial Latini-Tarli a Senigallia per ricordare i vigili del fuoco scomparsi
Iniziativa sportiva promossa dai colleghi al campo del Cesano, targa-ricordo alle famiglie dei due colleghi
Primo memoriali Latini-Tarli quello organizzato dai Vigili del fuoco a Senigallia. L’iniziativa si è svolta giovedì 16 giugno presso l’impianto sportivo del Cesano: si trattava di una partita di calcio per ricordare i colleghi pompieri Gianluca Latini e Raffaele Tarli, prematuramente scomparsi.
Latini è deceduto a dicembre 2014 mentre era in servizio, impegnato a spegnere un incendio in un capannone a Marina di Montemarciano; il caposquadra Tarli è morto invece a giugno dello stesso anno, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
La partita vedeva opposte una rappresentativa dei Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia e una rappresentativa del distaccamento Aeroporto e della Centrale di Ancona. Sugli spalti le famiglie hanno tifato per gli atleti che sul campo si sono impegnati al massimo per onorare la memoria dei colleghi. Come ricordo della manifestazione è stata consegnata una targa dell’evento alla famiglia di Gianluca Latini e una alla famiglia di Raffaele Tarli.
Caricamento mappa in corso...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!