Senigallia, tentato furto alla Goldengas
A soqquadro gli uffici di viale Giordano Bruno. intrusioni anche al Vivere Verde e Vallone
Ancora intrusioni notturne nel senigalliese. Nessun furto eclatante, per fortuna, solo qualche malvivente che si è introdotto negli uffici della Goldengas a Borgo Molino, in un appartamento del Vivere Verde e in un distributore al Vallone.
La scia di intrusioni per tentati furti è iniziata nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno, quando ignoti hanno cercato di rubare qualcosa dal distributore del metano al Vallone, in strada della Chiusa. Un colpo andato male poiché sono usciti a mani vuote.
Così come sono usciti a mani vuote dagli uffici della Goldengas in via Giordano Bruno, nel quartiere Borgo Molino: alcuni malviventi si sono introdotti nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno in cerca di chissà quale bottino e per trovarlo hanno messo a soqquadro diverse scrivanie e locali.
Senza danni invece il furto al Vivere Verde dove sono stati trafugati un televisore da un appartamento in via Pierelli e una bicicletta dalla rastrelliera condominiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!