Ancora un annuncio-truffa sulle case in affitto a Senigallia
Coppia di Varese versa 100 euro su un conto paypal poi scopre che il numero civico non esiste
Ancora una famiglia truffata mentre cerca l’appartamento per le vacanze estive. Una coppia di Varese si è rivolta alla Polizia Municipale per segnalare l’ultimo episodio avvenuto nei giorni scorsi quando è arrivata a Senigallia per cercare l’appartamento – senza trovarlo – per il quale aveva già versato una minima somma.
La coppia aveva cercato su internet una sistemazione per la loro famiglia data la volontà di passare le vacanze sulla spiaggia di velluto. Dopo aver versato 100 euro su un conto paypal, a fronte della cifra di 250 euro a titolo di caparra, hanno fatto un po’ di ricerche scoprendo che il numero civico dell’appartamento sul lungomare Marconi di Senigallia in realtà non esisteva.
L’ennesimo caso dell’abitazione “fantasma” che ha già fatto diverse vittime in tutta Italia, alla ricerca di una sistemazione sulla spiaggia di velluto: occorre informarsi bene dunque prima di versare soldi a sconosciuti, senza fidarsi del primo annuncio trovato che potrebbe, in realtà, nascondere solo una truffa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!