Svolta a Senigallia la festa di primavera della Stella Maris
Ospiti coinvolti in un pomeriggio di ballo e musica
Si è svolta presso la Residenza Stella Maris di Senigallia la tradizionale Festa di Primavera che ha visto gli ospiti della struttura coinvolti in balli e musica.
Ad intrattenere i presenti, molti dei quali in compagnia dei propri familiari e amici, sono state infatti numerose coppie di ballerini appartenenti alla Scuola di Ballo Movida School Dance che, guidati dagli insegnanti Spadoni Valeriano, Girolametti Marilena e Spadoni Paolo si sono esibiti in danze particolarmente coinvolgenti: ballo liscio e da sala, tango argentino, boogie woogie, disco fox, kizomba, danze latino americane e rueda cubana.
La festa è stata anche l’occasione per la consegna, da parte degli ospiti della struttura ai partecipanti, di un simpatico dono artistico realizzato personalmente a mano e consistente in una spilla con una rosa per le signore e in un papillon per i signori. L’omaggio, particolarmente apprezzato, è stato fin da subito gradito e indossato.
Un impegno costante, quindi, anche sul versante dell’intrattenimento quello messo in atto dalla qualificata struttura residenziale senigalliese che si pone, tra gli altri obiettivi, di favorire la socializzazione tra gli ospiti e i rapporti con il tessuto sociale esterno in funzione del miglioramento della qualità della vita dei propri assistiti.
da Residenza Stella Maris
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!