Tamponamento tra tre auto sulla provinciale Corinaldese a Senigallia
Il sinistro è avvenuto all'altezza della frazione Cannella. Altro incidente sulla rotatoria di via Po
Altri due incidenti, oltre a quelli avvenuti a Trecastelli e Corinaldo, hanno contraddistinto il piovoso pomeriggio di martedì 14 giugno.
Un sinistro è avvenuto intorno alle 15:45 a Senigallia, alla rotatoria di via Po per lo svincolo della complanare. Un’ambulanza del 118 è sul posto per soccorrere una persona lievemente rimasta ferita nel sinistro tra due mezzi.
Il secondo episodio è avvenuto all’incirca alla stessa ora lungo la provinciale Corinaldese, all’altezza della frazione Cannella. Tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha determinato la necessità di chiudere al traffico una corsia, con un senso unico alternato sulla s.p. 12.
Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei Vigili del fuoco: una donna è stata in via precauzionale portata al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per attenzionare eventuali traumi al collo e alla colonna vertebrale. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!