Scuola Rodari di Senigallia nel mirino dei ladri
Non vanno a segno però gli ultimi tentativi di furto
Ladri in azione alla scuola Rodari di via dei Gerani, nel quartiere Saline a Senigallia. Furto non andato a buon fine comunque quello tentato da ignoti nella serata di sabato 11 giugno quando alcuni residenti della zona avevano avvisato la Polizia Municipale dopo aver visto una luce accesa attorno alle ore 23 nell’istituto scolastico, dal quale, però, non risulta essere stato prelevato nulla.
Non si tratta però della prima incursione dei ladri nella scuola, dalla quale pochi giorni prima era stata smontata una grondaia in rame, poi abbandonata a terra dai ladri, scappati nell’occasione senza essere riusciti a portare a compimento il furto.
Una segnalazione per un intervento in istituti scolastici è giunta pure dalla Pascoli domenica 12 giugno: in mattinata l’allarme anti-incendio aveva iniziato a suonare, ma non vi erano state intrusioni come verificato dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!