SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allagamenti: volontari al lavoro a Cesano di Senigallia per aiutare le famiglie in difficoltà

La Caritas si sta occupando di coordinare gli interventi. Serve aiuto anche a Marotta, ecco come contribuire

7.068 Letture
commenti
PesaroUrbinoNotizie.it
Maltempo: volontari al lavoro dopo gli allagamenti a Cesano di Senigallia

Molte famiglie della zona del Cesano di Senigallia hanno richiesto aiuto per liberare le cantine e sistemare i danniprovocati dai forti temporali della notte tra il 9 e il 10 giugno.

La Caritas Diocesana ha già volontari nella zona e sta continuando la propria opera di soccorso e aiuto anche sabato 11 giugno, per questo chiede a chi può, provvisto di stivali e guanti, di chiamare per dare la propria disponibilità.

Il numero per contattare la Caritas è 348.4136817.

Nelle zone colpite dall’alluvione i volontari stanno lavorando senza sosta per pulire e sgomberare garage e abitazioni insieme alle famiglie colpite.

Maltempo: volontari al lavoro dopo gli allagamenti a Cesano di SenigalliaMaltempo: volontari al lavoro dopo gli allagamenti a Cesano di SenigalliaMaltempo: volontari al lavoro dopo gli allagamenti a Cesano di Senigallia

Servono ancora volontari in zona Marotta: potete rivolgervi al centro di coordinamento istituito presso il palazzetto dello sport. Per la zona di Cesano di Senigallia, ci sono i volontari della Caritas con alcune famiglie che hanno bisogno del vostro aiuto: gli interventi sono in corso lungo la statale Adriatica 16, poco dopo la rotatoria del Cesano direzione Senigallia.

foto tratte da Facebook

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura