Montignano, Club Scherma: una serata da incorniciare e ricordare
A rendere onore a questa importante e significativa riconoscenza anche Valentina Vezzali
Al ristorante la Collina del Lago il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia ha festeggiato una stagione piena di soddisfazioni con atleti, genitori, membri del Direttivo ed il Consigliere comunale delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci.
Nella cena evento tante sono state le emozioni. Maria Cristina Triccoli, primo presidente del Club e figlia del compianto Maestro Ezio Triccoli, fondatori assieme nel 1989 del club di Montignano, è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea dei soci, su proposta del Consiglio Direttivo, a “Socio Onorario” del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia.
A rendere onore a questa importante e significativa riconoscenza ha voluto essere presente la pluricampionessa mondiale Valentina Vezzali, da sempre vicina alla famiglia Triccoli. Una festa nella festa per tutti i partecipanti, una grande famiglia sempre più numerosa, per affrontare assieme nuovi ed ambiziosi traguardi.
da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!