Fiaccolata contro la violenza, solidarietà dal Rotary Club Senigallia
"Lodevole iniziativa: la numerosa partecipazione fa ben sperare nella sconfitta di questo triste fenomeno"
Il Rotary club Senigallia è partecipe e solidale con la lodevole iniziativa dell’associazione “Dalla parte delle Donne” che, lunedì sera, 6 giugno, ha organizzato una fiaccolata contro la violenza sulle donne lungo le vie del nostro centro storico.
Il Rotary, particolarmente sensibile alla drammaticità di questo argomento, ha recentemente organizzato a Macerata un convegno nel corso del quale la dott.ssa Lucia Annibali, involontaria testimonial di una terribile esperienza, ha ribadito con forza la necessità di contrastare ogni forma di violenza sulla donna, sia essa fisica che psicologica.
Molto positivamente quindi è da considerare la partecipazione alla fiaccolata da parte della cittadinanza che, rispondendo all’appello con una così folta presenza, lascia ben sperare che questo triste fenomeno continui ad essere ogni giorno combattuto e sia presto definitivamente sconfitto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!