SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: auto pirata investe ed uccide un cane

L’animale era al guinzaglio dei padroni

6.848 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Ha investito un cane di piccola taglia per poi dileguarsi velocemente. E’ successo nel pomeriggio del 4 giugno. Erano circa le 17.00 quando l’animale, in compagnia dei proprietari ed al guinzaglio, stava attraversando le strisce pedonali.

La coppia avrebbe fatto in tempo ad accorgersi della vettura che procedeva a velocità sostenuta: non altrettanto fortunato il cagnolino che sarebbe stato centrato in pieno.

I proprietari ed i residenti della zona si starebbero mobilitando per cercare di risalire all’identità del pirata automobilistico che rischia una denuncia per non aver prestato soccorso all’animale.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2016-06-06 16:54:10
La città del bengodi. Una volta c’era la Polizia Municipale che vigilava, faceva multe e sequestrava, ora ne auto ne motorini rispettano il codice della strada ne tantomeno i limiti di velocità.
vecchio freak 2016-06-06 21:38:55
Ma infatti...sindaco, assumi 40.000 vigili urbani... Almeno ognuno di noi potrà essere accompagnato e se un pirata della strada decide di scappare via dopo aver investito un cane il vigile potrà subito prendere la targa e fare la multa!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura