Senigallia: teppisti in azione sul lungomare
Tante le segnalazioni: danni in locali e stabilimenti
Vandali in azione nella notte a cavallo tra il 4 e 5 giugno sul lungomare senigalliese. A finire nel mirino dei baby teppisti sono stati i locali e gli stabilimenti balneari.
Tra gli episodi più deplorevoli ci sono i danni causati al ristorante il Tesoro dei pirati sul lungomare Italia a Marzocca dove alcuni adolescenti sono stati immortalati dalle telecamere presenti mentre danneggiavano due fioriere, lanciavano i portacenere verso la strada per poi soddisfare i bisogni fisiologici nelle zona riservata ai tavoli esterni.
Non è andata meglio al lungomare Alighieri dove, all’altezza del Ciarnin, è stata divelta una centralina elettrica, trafugato un cartello e smontati alcuni cestini dell’immondizia. In via Istria, zona Ponte Rosso, uno dei tratti paralleli al lungomare, diversi gruppi di giovani hanno approfittato dell’oscurità per consumare alcolici e rompere bottiglie e bicchieri di vetro sulla strada. Diverse le segnalazioni da parte dei residenti: “La via, nella mattinata del 5 giugno, si presentava come una distesa di vetri; complice l’oscurità i giovani ne approfittano per espletare i loro bisogni fisiologi o per consumare droga. Come inizio stagione non c’è male”.
Danni si segnalano anche in alcuni stabilimenti balneari: un pedalò è stato invece rubato ai Bagni 120 mentre sul lungomare Marconi un ombrellone è stato divelto e gettato in mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!