Senigallia: ladri in azione in via degli Orti
I malviventi si sono introdotti in pieno giorno: rubati gioielli e preziosi
Si introducano in pieno giorno in un’abitazione e trafugano gioielli e preziosi. E’ successo nel pomeriggio del 1° giugno in via degli Orti, nei pressi del semaforo della Penna.
L’amara scoperta è stata fatta dalla legittima proprietaria di casa che, intorno alle 19.00, quando ha fatto ritorno alla sua dimora, ha realizzato di essere stata derubata. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri per i rilievi di rito. Non è stato quantificato l’ammontare del bottino trafugato.
Ladri in azione anche all’interno della Palestra Nirvana situata in via Abbagnano. A finire nel mirino dei balordi sono stati i distributori automatici presenti nell’esercizio: in questo caso i ladri si sono accontentati di un magro bottino.
Tentativo di furto segnalato anche dal consigliere Maurizio Perini che nella mattinata del 2 giugno ha trovato segni di effrazione sul suo portone di casa: in questo caso i malviventi no sono riusciti ad entrare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!