L’O.I.P.A. sull’abbattimento del cinghiale a Senigallia
Stampella: "Uccisione incomprensibile: è stato un atto vergognoso"
Il sottoscritto Stampella Massimiliano in qualità di delegato O.I.P.A. (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) della sezione di Ancona e Provincia SEGNALA l’uccisione incomprensibile di un cinghiale vagante nella zona sud del centro di Senigallia avvistato per alcuni giorni da più persone e secondo quotidiani in via Marche e zone limitrofe.
Vorremmo spiegazioni concrete dagli enti intervenuti sulla motivazione che ha spinto l’abbattimento immediato, del povero animale, in data 26/05/2016, invece di addormentarlo e trasportarlo nel suo habitat.
chi ha abbattuto quel povero animale, invece di farci salsicce, doveva portarlo a casa del signor Massimiliano Stampella!
Se poi avviene con supremazia e violenza ci inorgoglisce "ne facciamo salsicce " . Ma la violenza gratuita è una cosa che appartiene solo all'uomo . Non dobbiamo stupirci poi degli aberranti fatti di cronaca recenti o passati , fanno parte della stessa VIOLENZA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!