Chiusi uffici e servizi del Comune di Senigallia nella giornata di venerdì 3 giugno
Garantite prestazioni erogate con continuità: Polizia Municipale, farmacie, servizi ambientali, cimiteriali, sportivi e stato civile
Si comunica che è stata concordata con le rappresentanze sindacali la chiusura degli uffici e dei servizi comunali per la giornata di venerdì 3 giugno, nella quale il relativo personale sarà collocato automaticamente in ferie.
La chiusura di venerdì 3 giugno riguarderà tutti gli uffici e i servizi in cui presta attività il personale che lavora su 5 giorni settimanali.
In ogni caso, come sempre avviene in simili circostanze, tutti i servizi che devono essere erogati con continuità saranno regolarmente operativi e disponibili: la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, gli impianti sportivi, il servizio di pronta reperibilità e l’ufficio di stato civile.
Ovviamente i servizi asilo nido, centri per l’infanzia e mense scolastiche seguiranno l’ordinario calendario scolastico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!