SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltrattamenti e lesioni alla moglie: un arresto a Senigallia

Denunciati anche un minorenne per spaccio di droga e un 30enne per ricettazione di un cellulare rubato

5.799 Letture
commenti
Antica Trattoria da Marion - Ristorante a Senigallia - Menu 25 euro
Controlli da parte della Polizia a Senigallia

Controlli straordinari della Polizia di Senigallia per dare una risposta concreta ai ripetuti reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti registrati in città. A farne le spese un siciliano finito agli arresti domiciliari, un marocchino denunciato, un minorenne denunciato per spaccio di droga e altri quattro giovani per consumo di stupefacenti.

I controlli intensificati sono stati predisposti in vista del ponte del 2 giugno: il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia, assieme agli agenti del reparto prevenzione crimine di Perugia, è stato impegnato in servizi sia al campus scolastico che nelle frazioni cittadine – in particolare Cesanella, Scapezzano, Sant’Angelo, Marzocca e Montignano – dove sono stati registrati alcuni furti in abitazione.
Oltre 160 persone sono state identificate, alcune delle quali con pregiudizi e altre sottoposte agli arresti domiciliari o altre misure speciali; controllati un centinaio di veicoli.
Durante tali servizi, è stato rintracciato un uomo di 35 anni, G.T., originario della Sicilia ma da tempo presente a Senigallia: risultava destinatario di una condanna e del conseguente ordine di detenzione per maltrattamenti e lesioni alla moglie. E’ stato portato in Commissariato per le formalità e poi riaccompagnato nell’abitazione dove sconterà la pena in regime di arresti domiciliari.

Controlli Polizia con unità cinofileDenunciato in zona Campus scolastico un minorenne, rinvenuto dagli agenti mentre armeggiava nelle tasche dei pantaloni. Nel controllo è stato trovato in possesso di circa 30 gr. di hashish e di circa 350 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Convocati in Commissariato i genitori, il ragazzo è stato denunciato alla Procura dei Minorenni per detenzione di droga ai fini di spaccio e il denaro sottoposto a sequestro.
Altri quattro giovani sono trovati in possesso di piccole quantità di hashish e cocaina e segnalati in Prefettura in qualità di assuntori.

Infine un 30enne marocchino è stato denunciato a piede libero per ricettazione di un telefono rubato di cui era ancora in possesso. Il cellulare è stato sequestrato per restituirlo al legittimo proprietario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura