Il Badminton Senigallia sbanca il Grand Prix di Bracciano
Incontenibili Vincenzo Biscotti, Letizia Barboni e Jenny Passerini
E’ stato, l’ultimo fine settimana di maggio, un weekend estremamente positivo per il Badminton Senigallia che con i suoi atleti under ha sbancato il Grand Prix di Bracciano occupando il gradino più alto del podio in tutte e cinque le specialità under 17 in programma.
Importante conferma per Vincenzo Biscotti che, con una maiuscola prestazione, domina la scena nel singolo maschile U17 e mette in riga tutti i suoi avversari ottenendo un primo posto meritatissimo, si conferma poi al primo posto anche nel doppio misto U17 assieme alla ottima compagna Jenny Passerini fautrice di una brillante prestazione e nel doppio maschile in coppia con il laziale Ludovico Sanna.
Anche le ragazze brillano in questo fine settimana di sport perché Letizia Barboni si aggiudica il trofeo nel singolo femminile con una prestazione autoritaria che non lascia scampo alle avversarie, si conferma poi sul gradino più alto del podio nel doppio femminile assieme all’altra senigalliese Jenny Passerini e ottiene anche un secondo posto nel doppio misto perdendo la finale contro Biscotti e Passerini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!