Cesanella: scippatore in bicicletta deruba una turista
Strappata dal collo una collanina d'oro
Le strappa una collanina d’oro e si dilegua in bici. E’ successo nella mattinata del 28 maggio a Cesanella in via Traversa Cesano, il tratto che collega la strada Statale al lungomare Mameli.
L’autore del furto, un giovane in sella ad una bici, avrebbe affiancato la vittima e le avrebbe scippato il monile che la donna portava al collo; tutto si è svolto in pochi secondi: il giovane, senza scendere dalla bici, avrebbe afferrato il malloppo e si sarebbe allontanato velocemente.
Sul posto è stato chiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima, una turista di mezza età. La vittima, durante lo scippo, non ha riportato nessuna ferita in quanto, nonostante lo strattone, è riuscita a rimanere in equilibrio. La donna ha rilasciato anche una sommaria descrizione del ladro: le ricerche sono proseguite per tutta la giornata ma senza esito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!