SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova edizione per il concorso fotografico “Senigallia in un clic”

Undicesimo anno dell'iniziativa dell'ass. Rione Porto che vuole promuovere la città in ogni suo aspetto

Magini Food and Drink - Dal 1° giugno 2016 a Senigallia
Le foto del concorso fotografico 2015 "Senigallia in un clic" esposte in via Carducci

Torna, per l’undicesima edizione, il concorso fotograficoSenigallia in un clic”, promosso dall’associazione culturale Rione Porto di Senigallia.

L’iniziativa vuole esaltare la città di Senigallia, esprimendo attraverso la fotografia, le sue caratteristiche architettoniche, culturali e sociali ed è suddiviso in due sezioni: una a tema libero e l’altra, appunto, che dà il titolo all’iniziativa.

Le foto saranno poi esposte in via Carducci nei giorni 22-23-24 luglio 2016, in occasione della XXI Festa del Rione Porto, ed esaminate dalla giuria presieduta da Aristide Salvalai; la premiazione avrà luogo domenica 24 luglio 2016, alle ore 19, in via Carducci.

Il regolamento 2016 del concorso fotografico "Senigallia in un clic"Da sempre l’associazione, con le sue attività, persegue lo scopo di conservare e divulgare la memoria di storia e tradizioni del nostro territorio. Le mostre fotografiche dei primi anni di vita dell’associazione raccontavano il “come eravamo”; il concorso invece parla della Senigallia di oggi, della sua bellezza sempre in evoluzione.

L’iniziativa è aperta a tutti “coloro che amano Senigallia, fotografi provetti o alle prime armi”, perché partecipino numerosi all’edizione numero 11 del concorso fotografico, il cui regolamento è pubblicato anche su www.rioneporto.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura