Senigallia: domenica inaugurazione percorso fitness, subito alla prova degli appassionati
Chi desidera può testare l'intero circuito, articolato in cinque stazioni: è richiesto solo un vestiario idoneo
È tutto pronto per l’attesa inaugurazione del nuovo percorso fitness Gym on the Beach. L’appuntamento è per domenica 29 maggio, alle ore 10,30 al Porto turistico della Banchina di Ponente.
La cerimonia inizierà con l’intervento del sindaco Maurizio Mangialardi. Dopo il tradizionale taglio del nastro, via libera alle iniziative organizzate in collaborazione con le palestre Centro Fitness Boomerang, Centro Fitness Fitxfun, Energica, Centro Funzionale, Nirvana Club, Porta Lambertina, Natura Wellness & Beauty e My Fitness Club, i cui rappresentanti daranno dimostrazione del corretto utilizzo delle attrezzature.
Sotto la guida esperta degli istruttori, chi lo desidera, potrà partecipare gratuitamente allo svolgimento dell’intero circuito composto da cinque stazioni: tre collocate nella zona del porto, sulla banchina di Ponente, e due sul lungomare Alighieri, di cui una all’altezza della Bussola e l’altra in prossimità del centro elioterapistico della Uisp.
I partecipanti saranno divisi in due gruppi che partiranno a distanza di trenta minuti l’uno dall’altro, e precisamente alle ore 11,30 e alle ore 12. A coloro che intendono prendervi parte è raccomandata la presenza con scarpe e vestiario idoneo a svolgere l’allenamento.
Nell’occasione, sarà spiegato anche il funzionamento dell’app Norwell Outdoor Finess, disponibile per tutti i dispositivi mobili, attraverso cui, durante le attività, è possibile controllare in tempo reale il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardini del fitness: dagli esercizi cardiovascolari a quelli muscolari, dalla flessibilità al total body.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!