SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Lo sport di tutte le età protagonista il 24 maggio all’istituto Corinaldesi di Senigallia

Incontro, aperto alla cittadinanza, con la giovane promessa Giorgia Speciale e l'intramontabile Giuseppe Ottaviani (100 anni)

1.627 Letture
commenti
Giuseppe Ottaviani

Lo sport a cinque cerchi sarà al centro di un importante incontro che, martedì 24 maggio 2016, si terrà presso l’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “E. F. Corinaldesi di Senigallia nell’ambito della IV Giornata dello Sport.


A partire dalle ore 10:30 presso l’Aula Magna dell’IT senigalliese, dopo i saluti del dirigente scolastico Daniele Sordoni, gli studenti incontreranno il docente al Dipartimento di Scienze Motorie dell’Università di Urbino, Ario Federici e la giovanissima campionessa mondiale di Windsurf, Giorgia Speciale.

All’evento sarà inoltre presente Giuseppe Ottaviani, il pluricampione classe 1916 che rappresenta un esempio di talento, passione e longevità legati alla pratica dello sport. A moderare l’evento il giornalista sportivo e presidente U.S.S.I Marche, Andrea Carloni.

Ancora una volta il Corinaldesi dimostra forte attenzione non solo all’alta formazione tecnica dei propri ragazzi ma a tutte quelle attività, sport compreso, che contribuiscono a sviluppare in loro un forte spirito di civiltà.

La manifestazione dedicata ai ragazzi , è comunque aperta a tutta la cittadinanza e saranno presenti esponenti delle istituzioni locali e dei vari organi di informazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno