Massimo Bello e Sandro Zaffiri presenti al gazebo della Lega Nord Senigallia
Continuano il sabato mattina raccolte di alimenti per bisognosi e firme per la legge sulla legittima difesa
Anche sabato 21 maggio 2016 la Lega Nord di Senigallia ha continuato nella raccolta degli alimenti per le famiglie Senigalliesi bisognose e la raccolta firme a sostegno della legge sulla “legittima difesa domiciliare”al gazebo della Lega ai giardini Lorrach.
Oltre la presenza dei militanti di Senigallia Silvestrini, Da Ros, Messersì, Taccheri e Agarbati sono intervenuti ex sindaco di Ostra Vetere e già consigliere comunale di Senigallia Massimo Bello che ha firmato per la legittima difesa, come si evidenzia dalle foto allegate. Presente al gazebo anche il nostro consigliere regionale e segretario provinciale Sandro Zaffiri.
dal Coordinatore di Senigallia
Sergio Taccheri
Poi vorrei anche chiedere agli insigni costituzionalisti che stazionano davanti alla Coop qualche altro scoop sulla Boldrini. Ero rimasto sconvolto nell'apprendere che la Boldrini, presidente dell'assemblea elettiva denominata Camera dei Deputati, non è stata "mai eletta dagli italiani" (http://www.senigallianotizie.it/1327376912/lega-nord-senigallia-ci-hanno-impedito-di-contestare-laura-boldrini).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!