Il 27 maggio all’Istituto Corinaldesi di Senigallia la consegna del Premio Canafoglia
Già annunciato il vincitore di questa edizione: è lo studente Nicola Pambianchi
Il Premio Canafoglia, istituito in memoria di Giancarlo Canafoglia, socio fondatore del Lions Club di Senigallia e già alunno del Corso Geometri del Corinaldesi, prematuramente scomparso a 49 anni di età, è giunto alla 32^edizione.
Il giorno 27 maggio 2016 alle ore 10,45 si i terrà all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio, consistente in un significativo assegno di studio.
Ogni anno viene consegnato, al migliore studente del corso Geometri (ora Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto e per l’edizione 2016 sarà assegnato a Nicola Pambianchi, essendo risultato il migliore in assoluto.
Nicola Pambianchi frequenta la classe prima A e il premio sarà consegnato dal Presidente del Lions Club di Senigallia, dott. EgistoTonti, dalla sig.ra Canafoglia, alla presenza del Dirigente Scolastico Daniele Sordoni, dei genitori e dei parenti.
Si sottolinea ancora una volta come sia importante la collaborazione del Lions Club con la cittadinanza, con iniziative dirette in particolare ai giovani, perché solo con un investimento rivolto al futuro alle nuove generazioni, si investe nel futuro della nostra società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!