Proseguono le ricerche dell’anziano scomparso a Senigallia
Forze di Polizia, Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Forestale alla ricerca di Reginaldo Alfonsi, summit in corso
Continuano le ricerche dell’anziano allontanatosi dall’ospedale di Senigallia nel pomeriggio di mercoledì 18 maggio. Di Reginaldo Alfonsi, purtroppo, non si hanno ancora notizie e l’attività di ricerca delle forze di polizia e dei Vigili del fuoco sono ancora in corso.
Dopo la sospensione nella nottata, dalle ore 8 di mattina sono riprese le ricerche dell’anziano, malato e debilitato, scomparso dal nosocomio cittadino: l’uomo, 81enne, si era allontanato utilizzando una bicicletta, poi rinvenuta all’inizio dello Stradone Misa. Probabilmente ha proseguito a piedi: era vestito con un pigiama grigio e blu, una maglia addosso e indossava delle ciabatte.
Le forze di polizia, i Vigili del Fuoco, la Forestale e la Croce Rossa si stanno concentrando nell’area dello stradone Misa e nei pressi di ponte Zavatti anche con un gommone per la ricerca nel letto del fiume dove si teme possa essere caduto. Nella zona, il fiuto del cane dell’unità cinofila avrebbe rilevato alcune tracce.
In corso anche un summit per coordinare le ricerche che si avvarrà anche di un mezzo aereo, un elicottero, per scandagliare l’intero percorso fluviale in ambito cittadino.
Si invita chiunque avesse informazioni utili sull’anziano a contattare le forze dell’ordine.
Foto di Arianna Todari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!