SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora rifiuti abbandonati a Senigallia

Eppure basta così poco per evitare scene di degrado nelle aree pubbliche

2.807 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Un materasso abbandonato in un sottopasso di Senigallia

Continuano i comportamenti incivili di persone che abbandonano i rifiuti in strada o nelle aree pubbliche. Questa volta le foto ci arrivano da una lettrice di SenigalliaNotizie.it e riguardano un materasso e un tavolino con varie buste abbandonati in zona Cesanella.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario Rossi 2016-05-19 18:12:56
Abbandonarlo per strada può essere "naturale", ma buttarlo in un sotto passo è un vero e proprio dispetto, anche se non capisco verso chi !!!!
a meno che non sia un senza tetto che ci va a dormire !!!
haustus 2016-05-19 22:23:01
Naturale abbandonarlo per strada?! ma tu sei fuori!!! Il vero problema è la grandissima inciviltà dei nostri concittadini... Visto che avete aperto questa rubrica contribuisco anche io a mandarvi foto dell'inciviltà totale dei senigalliesi. Girando in bicicletta per le bellissime campagne vi faccio vedere cosa scaricano in giro!!! Senigalliesi facciamo schifo sotto questo aspetto!!! Poi li vedi al sabato sera tutti fighetti... Bleah!!! Vi informo che c'è un servizio che viene a ritirare i rifiuti ingombrati gratuitamente!!! Basta chiamare!!! Per non parlare dell'inciviltà che durante l'inverno trasforma il lungomare in una latrina pubblica per i nostri amici a 4 zampe.... è inverno e padroni dei quadrupedi si sentono in diritto di lasciare gli escrementi per terra!!! Puliscono il cubetto di fido e lasciano il resto..... Sotto l'aspetto della pulizia e della civiltà siamo decenni indietro!!! Schifo Schifo Schifo Schifo!!!!
Mario Rossi 2016-05-20 10:50:47
Se vedi bene, naturale l'ho virgolettato, in senso ironico !!!! comunque, non sono solo i Senigalliesi a fare schifo, ovunque vai, nelle campagne ci sono situazioni a dir poco ORRIBILI !! concordo con te sul fatto che le spiagge in inverno si trasformano in vere e proprie latrine per cani, che importa, tanto loro vanno in piscina ...............
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura