TT Spiaggia di Velluto: Nicolò Appolloni vince il singolo assoluto al Torneo Coppa Marche
Tutte le gare, singoli e doppi, sono stati vinti da atleti di San Marino ad eccezione del singolo vinto da Nicolò Appolloni
Domenica 15 maggio 2016 si è disputata ad Ascoli Piceno la 42^ Coppa Marche, torneo riservato ad atleti della Regione Marche e di San Marino.
Un centinaio i partecipanti che si sono affrontati su tavoli verdi, divisi in due categorie ( una riservata alle giovanili: giovanissimi, ragazzi e allievi ed un’altra aperta a tutti, anche ad atleti stranieri di qualsiasi categoria )
Tutte le gare, singoli e doppi, sono stati vinti da atleti di San Marino ad eccezione del singolo maschile assoluto vinto da Nicolò Appolloni della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia che in finale ha battuto il romeno Mitranescu, anche questo di San Marino.
Molto bravo Nicolò che rientrava da un infortunio che l’ha tenuto lontano dai tavoli di gioco per circa due mesi; molti gli applausi del pubblico e giocatori presenti ai due atleti che hanno disputato la finale.
Alla competizione ha partecipato anche Enea Costantini sempre del TT Spiaggia di Velluto che ha superato il proprio girone per poi uscire nel tabellone dopo qualche turno.
Enea e Nicolò hanno gareggiato anche nel doppio assoluto giungendo fino ai quarti di finale.
La prossima gara si terrà a fine mese a Marina di Montemarciano dove si disputerà il 3° Memorial Ugo Lucchetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!